Orto Sinergico

Orto Sinergico

martedì 21 agosto 2012

Mobilità sostenibile: R1e-Bike all'Ecofiera

La bike elettrica per le salite in montagna a pedalata assistitaR1e-Bike - La bici elettrica per città, pianura, montagna.


R1 e-bike @ W.F.R. Engineering S.r.l.
Via Brusati, 1 – Martignana di Po (CR)
Tel: +39 0375/030051 | Fax: +39 0375/030052

La bicicletta elettrica a pedalata assistita e-bike
La sede è raggiungibile in mezz'ora dai caselli autostradali di Mantova Nord, Cremona e Parma Nord.
  • Per chi proviene da Parma: al termine del ponte sul fiume Po si incontra una rotatoria; si svolta a sinistra in direzione Casalmaggiore;successivamente si procede dritto, passando un semaforo, una rotatoria(Conad) e si procede dritto.Quindi si arriva ad uno svincolo in cui é presente l'indicazione Martignana di Po, si procede dritto per circa 2 km e subito ad inizio paese si gira sulla sinistra, dopo la concessionaria ACMA Automobili.
  • Per chi proviene da Reggio Emilia-Viadana: raggiunta la rotatoria a ridosso del ponte sul fiume Po, si procede in direzione Casalmaggiore-Centro, come descritto sopra.
  • Per chi proviene da Verona-Mantova: raggiunta la rotatoria a ridosso del ponte sul fiume Po, si svolta a destra e si procede come descritto sopra.
  • Per chi proviene da Brescia-Cremona: dopo aver passato il paese Gussola, si entra in Martignana e sulla prima curva a destra, prima della concessionaria ACMA Automobili, é presente l'ingresso dell'azienda

Nessun commento: