Orto Sinergico

Orto Sinergico

giovedì 9 agosto 2012

IO FAREI CENTINAIA DI KM PER PARTECIPARE ALL'ECOFIERA !!



Sul fronte Ecofiera siamo sempre più "gasati" perchè stà venendo proprio bene, viene anche Stortone dei Bilanci Partecipati !! E poi anche Antonio Barletta di Torino che mette le arnie sui tetti delle città con il suo progetto urbees, faremo di nuovo il baratto matto (è stato anche sulla provincia) il corso di cosmetici con Elisa Nicoli, viene Pietro Raitano, Luca Martinelli la redazione di Altreconomia al completo, ma anche Terre di Mezzo con un banchetto, Boschini di Colorno, Ciacci da Capannori, Orzes da Ponte nelle Alpi che fa il 90% di raccolta differenziata, Deborah Lucchetti, Paolo Massenzi di Recuperiamoci, e poi cè Primo Barzoni della Palm, Gritta della Iris, Andrea Bertaglio della Decrescita Felice!!!!
Con i produttori bio, tutti quelli del tessile sostenibile, i dibattiti, le associazioni e i movimenti facciamo una proposta di altissima qualità: io farei centinaia di chilometri per partecipare !!!
Abbiamo fatto 100 poster 70x100, 50 locandine A3 da mettere nei negozi, 15000 brochure e quattro striscioni 1,5 x 4 metri, più una campagna pubblicitaria a pagamento su facebook mirata sul territorio.
E non siamo a Firenze, Milano o Trento ma nell'Oglio Po, nella Bassa ....
Per me è già un successo speriamo che le Persone oltre ad andare alla festa del gnocco fritto o della zucca  si accorgano di questa importante iniziativa.

Nessun commento: