Orto Sinergico

Orto Sinergico

sabato 3 novembre 2012

Il Contagio !!!!

Sebbene con il film Contagion ci inculcano l'idea che bisogna stare da soli, di non fidarci di nessuno e di accettare il coprifuoco come una situazione normale, in realtà in questo momento di grandi cambiamenti c'è bisogno di un grande Contagio Positivo dove chi è più avanti nella consapevolezza che questo sistema stà collassando davanti ai nostri occhi parli con il proprio Vicino di Casa.
Per cambiare il Mondo si deve partire da chi vive intorno a Noi, perchè solo una  Comunità Locale Resiliente potrà affrontare in modo positivo Il Picco del Petrolio ed il Cambiamento Climatico.
Se pensate che siano solo farneticazioni di qualche visionario fatevi un giro sul web e guardate come i ghiacciai stanno scomparendo molto più velocemente di ogni più nera previsione, guardate New York allagata in questi giorni e le file per il carburante degli Americani, poi pensate alle nostre estati sempre più calde, alla siccità che ne consegue e ai prezzi del grano. Portate un Vostro Vicino di Casa all'Incontro del 17 Novembre sulla "Rivoluzione Dolce della Transizione"  !!!!!!! 

Nessun commento: