Orto Sinergico

Orto Sinergico

giovedì 27 settembre 2012

La Cavalleria siamo Noi !!!!!

PANE, SALAME E LAMBRUSCO !!!
Lunedì 8 Ottobre 2012 ci troviamo a mangiare qualcosa tutti insieme e intanto faremo un pò di chiacchiere sul Futuro nostro e del Gasalasco Oglio Po !
Abbiamo bisogno di Incontrarci, di fare Gruppo, di sentire l'Opinione di tutti, anche di chi fino ad oggi è rimasto un pò nell'ombra o non ha avuto ancora l'occasione di Partecipare, di Fare la spesa, di portare il Suo Contributo. 
Non è più il momento di chiudersi in casa, di aspettare la Cavalleria che ci salverà, bisogna uscire, partecipare, fare delle cose insieme ognuno per quello che può con i propri tempi e disponibilità.
 
Spegnamo la televisione e creiamoci Noi da soli, ma insieme, la "luce in fondo al tunnel" che questa società con le Sue Crisi Economiche, Finanziarie, Sociali ed Ambientali stà provocando e che non è in grado di risolvere da sola, perchè dovrebbe mettere in discussione i pilastri sui quali si fonda.

CIBO BIO, ABBIGLIAMENTO ECOSOSTENIBILE, ENERGIE ALTERNATIVE, MOBILITA', RIFIUTI ZERO, UNIVERSITA' DEL SAPER FARE, ORTI URBANI, FINANZA ETICA, DIFESA DEL TERRITORIO, AUTOPRODUZIONE, ..........



Nessun commento: