Si parte !!
PRIMO GIUGNO
ORE 8 DEL MATTINO IN VIA ITALIA
Sabato 1° Giugno e Sabato 8 Giugno al mattino dalle 8 alle 12 ci troviamo con tutti i Volontari e i Genitori per ripristinare i Parchi del centro di Casalmaggiore.
I parchi sono sei in tutto:
- Via Italia
- Lido Po
- Parco delle Poste
- Parco Scuole Romani
- Parco vicino al Cimitero (in fondo a Via Mazzola e Strada Comunale San Lorenzo)
- Parco di Via Bixio dietro ai Carabinieri
(Se ce ne siamo dimenticati qualcuno comunicatecelo)
Dal sopralluogo fatto con i tecnici comunali abbia rilevato che tutti hanno bisogno di essere sistemati.
Il Comune provvederà anche a sostituire le sedute delle altalene ormai inutilizzabili e a rimuovere alcuni giochi che sono inservibili e pericolosi per i bambini.
L'attività è aperta a tutti, in primis Papà e Mamme, che usufruiscono dei parchi e che conoscono le pessime condizioni in cui si trovano ormai da anni, ma possono partecipare anche ragazzi accompagnati dai genitori ed i maggiorenni.
Le attività non sono pericolose ne pesanti, ma ognuno si assumerà la responsabilità per eventuali piccoli inconvenienti.
Se avete la disponibilità portatevi dei guanti e acqua da bere ed ovviamento abbigliamento sportivo che si possa sporcare.
Se poi qualche Mamma vuole portare focacce e torte fatte in casa per uno spuntino di metà mattina nessuno si oppone.
Il Ritrovo per tutti è alle 8 del mattino del 1° Giugno in Via Italia da dove partirà il ripristino e se in tanti aderiranno, come speriamo, ci divideremo anche presso il parchetto del Lido Po lì vicino.
Al mattino presto non cè caldo e si lavora meglio quindi invitiamo tutti ad essere presenti alle 8, se però qualcuno per impegni personali arriva più tardi non cè problema, più siamo e più ripristiniamo in breve tempo e riusciamo a fare tutti i parchi.
Mandateci una mail con indicazione del nome a gasalasco@yahoo.it così ci rendiamo conto di quante persone sono disponibili e organizziamo meglio l'attività.
Grazie fin d'ora a tutti coloro che aderiranno !!!!!!!!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento