Orto Sinergico

Orto Sinergico

mercoledì 21 dicembre 2011

QUEST'ANNO SOTTO L'ALBERO DI NATALE: SMARTPHONE O OLIO TOSCANO BIO IGP ??


Premessa non c'è l'ho con gli Smartphone, saranno anche utili, fra un pò non ne potremo fare a meno, al prossimo giro me lo dovro comprare anch'io, perchè il cellulare normale che chiama e risponde e manda solo qualche sms ogni tanto non esisterà più.
L'altra sera nel solito programma nazional-politico-popolare un direttorone di una grossa marca della grande distribuzione si lamentava perchè il loro cibo spazzatura è quasi tutto in promozione, ma la gente non lo compra perchè ha finito i soldi, "meno carne e più legumi" tuonava.
Vuoi vedere che con meno soldi in tasca la gente si nutre meglio !!
Però per gli Smartphone c'è la coda: pronti a rinunciare a tutto, ma non all'ultimo ritrovato tecnologico, chi non c'è l'ha è out, un poveraccio. Mahhh

Poi ieri sera ci siamo ritrovati per le consegne e gli auguri di Natale e abbiamo degustato, grazie a Gianfranco, un buonissimo olio toscano bio igp dal colore verde intenso. Abbiamo fatto la scarpetta con la focaccia fatta in casa: ai Gasisti presenti è piaciuto molto ed ha passato anche l'esame severissimo della mia personale "Sommelier dell'Olio Extravergine di Oliva": mia Moglie.
Ci siamo detti lo compriamo !!
In attesa che il produttore ci compili la scheda informativa e verificato che abbia le caratteristiche per inserirlo in pianta stabile come nostro fornitore del Gas, a Gennaio 2012, per chi vuole, facciamo un primo ordine con latte da 5 KG e multipli.
Buona scarpetta a tutti i Gasalaschi, lo smartphone può attendere........



Nessun commento: